Trovo finalmente un attimo per scrivere qualcosina per chiudere questo mese di Aprile che sinceramente ce ne ha fatte vedere un po' di tutti i colori. Diciamo che in un mese abbiamo riassunto le quattro stagioni, passando dall'inverno all'estate nel giro di una notte, salvo poi tornare all'autunno e, vista la pioggia che certo non si è fatta mancare, alla più classica delle primavere. Maledette primavere.
Domani è il 1 Maggio, festa dei lavoratori, o almeno di quelli che un lavoro hanno ancora la fortuna di averlo.
Per tutti gli altri (troppi, ahimé) non ci sarà tanto da festeggiare, ma speriamo come sempre che vengano tempi migliori (scusate la retorica, ma è per evitare di cadere in una lunga teoria di improperi e insulti che poco si adatterebbero a questo contesto...!). Teniamo duro e andiamo avanti.
Mercoledì poi si ritornerà alla confortante routine quotidiana, dopo che questo ponte lunghissimo mi ha vista un po' in affanno tra stampelle, Pargolo da "impegnare" all day long e tutto quello che ci gira intorno.... Insomma, il relax è decisamente un'altra cosa, ma almeno ho avuto modo di ritagliarmi qualche momento per mettere le mani in cucina!